venerdì 9 dicembre 2011

Trade Rumors


Star dietro a tutte le notizie che si susseguono in questi giorni, anzi ore, è quasi impossibile. Ma siamo ormai agli sgoccioli, fra poco il mercato NBA riaprirà ufficialmente.
I trasferimenti già certi sono quelli di Shane Battier che, attraverso Twitter, ha annunciato il suo imminente passaggio alla corte dei Miami Heat. Un tassello importante per una squadra che si candida ancora più prepotentemente al Titolo.

TJ Ford invece sarà il prossimo playmaker di riserva dei San Antonio Spurs mentre Caron Butler firmerà un contratto triennale da 24 milioni con i Clippers. Su di lui si erano mosse anche Chicago, San Antonio e Nets. La scelta è ricaduta sulla squadra che gli ha offerto il contratto più corposo.

Shannon Brown lascia i Lakers e si accasa ai Suns, per lui un contratto annuale a 3.5 milioni. Dunleavy ha trovato un accordo con i Bucks per un contratto biennale da 8 milioni.

Tracy McGrady giocherà la prossima stagione con la maglia degli Atlanta Hawks. Contratto annuale al minimo salariale per un veterano. Lo stesso tipo di contratto che legherà Jason Kapono ai Lakers.

Tayshaun Prince e Jonas Jerebko rinnovano con i Detroit Pistons. Un rinnovo quadriennale per entrambi ma a cifre diverse. 27 per il primo, 16 per il secondo.

Molti sono ancora i rumors attorno ai free agent più importanti.
Denver ha messo gli occhi su Thaddeus Young e Al Thornton per rimpolpare una squadra orfana dei giocatori che continueranno a giocare in Cina (Smith, Chandler, Martin) e che perderà Nenè, in scadenza di contratto e con numerose offerte.

Tyson Chandler non rimarrà a Dallas. Il lungo ex Mavs e Bulls ha ricevuto un'offerta faraonica dai New York Knicks, un contratto di 4 anni da 58 milioni di dollari. I Knicks si sono mossi in maniera decisa anche per Grant Hill, l'accordo pare essere imminente.

Jamal Crawford è il primo obiettivo dei Chicago Bulls che hanno tremendamente bisogno di una guardia come lui. Ma il giocatore è conteso anche dai Pacers che vogliono fortemente anche Marc Gasol per il quale sarebbero disposti a sacrificare Roy Hibbert.

I Boston Celtics stanno pensando a Kwame Brown e a Reggie Evans per rinforzare il pacchetto lunghi ma non si sono rassegnati nella rincorsa a Chris Paul. Lui e Dwight Howard sono i giocatori più chiacchierati da qualche mese. Nonostante le dichiarazioni di amore per la città di New Orleans CP3 non rimarrà agli Hornets. Il suo desiderio è quello di accasarsi in una squadra che possa lottare per l'Anello. Su di lui si è mossa mezza Nba, ma la destinazione più probabile pare essere Los Angeles. Sponda Lakers ovviamente.
Anzi notizia dell'ultim'ora sembra proprio che l'affare Chris Paul sia in dirittura d'arrivo.
CP3 ai Lakers in cambio di Gasol e Odom !!! 
Con Pau che verrebbe poi spedito a Houston in cambio di Scola e Martin !!!

Bentornata NBA


Nessun commento:

Posta un commento